MEDICINA ESTETICA

La medicina estetica consente la correzione di sgradevoli inestetismi in maniera non invasiva, ricorrendo a pratiche mediche effettuate direttamente in ambulatorio, per migliorare l’estetica della persona senza ricorrere alla chirurgia. Le terapie riguardano principalmente le adiposità localizzate e le lipodistrofie (cellulite) nei diversi stadi: edematosa, fibrosa e sclerotica. Le più innovative tecnologie farmacologiche e strumentali vengono messe a punto con le seguenti metodiche:

Triactive

Si basa su tre azioni, ovvero sulla stimolazione laser profonda che riattiva e amplifica la microcircolazione arteriosa, venosa e linfatica; sul raffreddamento localizzato, che potenzia l’effetto di riduzione dei volumi e ottimizza il riassorbimento dell’edema stimolando la ginnastica vascolare; e infine sul massaggio dermico, che stimola i processi di linfodrenaggio e la mobilizzazione dei tessuti, favorendo il ripristino della normale tensione collageno-elastica della cute.

Triactive Plus

Utilizza ultrasuoni a bassa frequenza e radiofrequenza bipolare.

Hidrofor

Veicolazione transdermica di farmaci e principi attivi, senza più aghi e iniezioni, sfruttando un campo elettrico attraverso la cute.

Endospheres (o microvibrazione compressiva)

Stimola l’attività vascolare e la rigenerazione di nuovi tessuti, rimodellando il contorno cutaneo.

Stone

Stimola l’attività vascolare e la rigenerazione di nuovi tessuti, rimodellando il contorno cutaneo.

CI OCCUPIAMO DI

  • Cavitazione ultrasonica
  • Radiofrequenza
  • Elettroforesi su gel
  • Microvibrazione per tonificazione muscolare
  • Endospheres

Prenota un appuntamento

(+39) 095 495 049

(+39) 095 403 1031

info@polimedicanettuno.it

TOP